Discoveritalia.it - Il portale turistico di Istituto Geografico De Agostini Costiera Amalfitana - dintorni di Positano
 
Venerdì 15 Dicembre 2017 













La traversata della Vallée Blanche
Dove dormire

Dove dormire tra La Thuile e Courmayeur


Chateau Blanc ***
La Thuile (AO)
Località Entrèves 39
tel. 0165 885341-885342
web: www.chateaublanc.it
Splendido chalet che riporta ad atmosfere di calda intimità e di relax grazie anche ai servizi di sauna, palestra e idromassaggio. Le camere hanno arredi di gusto e tessuti di pregio, mentre gli spazi comuni sembrano salotti di una casa di montagna.

Chalet Alpina ***
La Thuile (AO)
Fraz. Arly, 42
tel. 0165 884187
web: www.chaletalpina.it
Accogliente hotel in stile "chalet di montagna", è situato nel paese di La Thuile in una posizione tranquilla e soleggiata. Dispone di 16 camere arredate e dotate di tutti i servizi.

Le Thovex B&B
La Thuile (AO)
Fraz. Thovex, 188
tel. 0165 884806
web: www.lethovex.it
Il calore tipico dell'accoglienza familiare caratterizza questo suggestivo bed&breakfast, dotato di confortevoli camere indipendenti con servizi privati e TV. La posizione è panoramica e soleggiata, colazione continentale a buffet.

Ostello di Arpy
Loc. Arpy
Morgex (Ao)
tel. 0165 841684
www.ostellodiarpy.it
Ostello immerso in un ambiente naturale unico, situato a 8 km da La Thuile, dispone di camere da 2 a 8 posti con servizi ai piani e in camera, bar e ristorante. Direttamente sul posto possibilità di piste di sci di fondo e escursioni con racchette.

Edelweiss **
Avenue du Mont Blanc, 1/3
Prè Saint Didier (AO)
tel. 0165 87024
web: www.albergo-edelweiss.it
Per la sua posizione strategica nel cuore della Valdigne l'Edelweiss rappresenta un ottimo punto di partenza per un gran numero di escursioni. Durante la stagione invernale consente agli amanti dello sci di muoversi comodamente tra i due famosi comprensori sciistici di Courmayeur e di La Thuile.

Centrale ***
Courmayeur (AO)
via Puchoz 7
tel. 0165 846644
web: www.hotelscentrale.it
Nel centro di Courmayeur, tra pini secolari. Struttura elegante e accogliente, camere finemente arredate. Al ristorante, cucina tipica valdostana.


 VEDI ANCHE: